IT Management semplificato

ManageEngine semplifica la gestione dell’ IT con grandi vantaggi: facilità di utilizzo e di installazione, integrazione perfetta ed il pricing attento al vostro budget.

 

 

 

Active Directory Management

Soluzioni per l’identità e la gestione degli accessi in ambienti Windows

  • ADManager Plus Gestione e reporting Active Directory
  • ADAudit Plus Audit di Active Directory e dei Server Windows
  • ADSelfService Plus Gestione «Self Service» delle password utenti di dominio
  • Exchange Reporter Plus Analisi e Reporting su MS Exchange
  • Recovery Manager Plus Backup & Recovery di Active Directory
  • AD360 Soluzione integrata per la gestione e audit di AD ed Exchange

 

 

 

Data Center Monitoring

Soluzioni per il monitoraggio di server e applicazioni

  • Applications Manager Monitoraggio di Server, Applicazioni e End User Experience
  • OpStor Monitoraggio dell’infrastruttura di Storage
  • SQLDB Manager Monitoraggio dei server MSSQL

 

 

Log Management & IT Security

Soluzioni per la gestione della sicurezza IT e conformità

  • EventLog Analyzer Universal Log Management & SIEM Gestione degli Access Log e conformità al Garante Privacy
  • Password Manager Pro Enterprise Password Management & Session Management
  • Exchange Reporter Plus Analisi e Reporting su MS Exchange
  • ADManager Plus Gestione e reporting Active Directory
  • Desktop Central Desktop Management e MDM per MSP
  • Password Manager Pro Soluzione per offrire servizi di gestione centralizzata delle password privilegiate

 

 

Network Management

Soluzioni per la gestione di ogni aspetto delle prestazioni di rete

  • OpManager Monitoraggio della rete e dei server
  • NetFlow Analyzer Bandwidth Monitoring e analisi del traffico di rete
  • DeviceExpert Network Configuration Management
  • OpUtils Switch Port Mapper & IP Address Management

 

 

HelpDesk ITIL & Asset Management

Soluzioni per la gestione dell’ help-desk, assistenza clienti, e del ciclo di vita degli asset IT

 

  • ServiceDesk Plus HelpDesk ITIL e Asset Mangement
  • ServiceDesk Plus MSP HelpDesk ITIL per MSP
  • AssetExplorer Asset Management e CMDB
  • SupportCenter Plus Gestione del supporto ai clienti

 

 

 

Chiamaci per avere maggiori informazioni:
0362 861056

oppure compila il form