ManageEngine: L’IT Management semplificato

manageengine-logo

ManageEngine semplifica la gestione dell’ IT
con grandi vantaggi: facilità di utilizzo e di installazione, integrazione perfetta ed il pricing attento al vostro budget.

 

 

active directoryActive Directory Management

Soluzioni per l’identità e la gestione degli accessi in ambienti Windows

 

  • ADManager Plus Gestione e reporting Active Directory
  • ADAudit Plus Audit di Active Directory e dei Server Windows
  • ADSelfService Plus Gestione «Self Service» delle password utenti di dominio
  • Exchange Reporter Plus Analisi e Reporting su MS Exchange
  • Recovery Manager Plus Backup & Recovery di Active Directory
  • AD360 Soluzione integrata per la gestione e audit di AD ed Exchange

 

it security

Log Management & IT Security

Soluzioni per la gestione della sicurezza IT e conformità

 

  • EventLog Analyzer Universal Log Management & SIEM Gestione degli Access Log e conformità al Garante Privacy
  • Firewall Analyzer Analisi dei log e delle configurazioni dei Firewall, Proxy e VPN
  • Password Manager Pro Enterprise Password Management & Session Management
  • ADAudit Plus Audit di Active Directory e dei Server Windows
  • Exchange Reporter Plus Analisi e Reporting su MS Exchange
  • ADManager Plus Gestione e reporting Active Directory
  • ADSelfService Plus Gestione «Self Service» delle password utenti di dominio
  • Desktop Central Desktop Management e MDM per MSP
  • Device Expert Network Configuration Management
  • Password Manager Pro Soluzione per offrire servizi di gestione centralizzata delle password privilegiate

 

network

Network Management

Soluzioni per la gestione di ogni aspetto delle prestazioni di rete

 

  • OpManager Monitoraggio della rete e dei server
  • NetFlow Analyzer Bandwidth Monitoring e analisi del traffico di rete
  • DeviceExpert Network Configuration Management
  • OpUtils Switch Port Mapper & IP Address Management

 

application

Data Center Monitoring

Soluzioni per il monitoraggio di server e applicazioni

 

 

  • Applications Manager Monitoraggio di Server, Applicazioni e End User Experience
  • OpStor Monitoraggio dell’infrastruttura di Storage
  • SQLDB Manager Monitoraggio dei server MSSQL

 

 

help deskHelpDesk ITIL & Asset Management

Soluzioni per la gestione dell’ help desk, assistenza clienti, e del ciclo di vita degli asset IT

 

 

  • ServiceDesk Plus HelpDesk ITIL e Asset Mangement
  • ServiceDesk Plus MSP HelpDesk ITIL per MSP
  • AssetExplorer Asset Management e CMDB
  • SupportCenter Plus Gestione del supporto ai clienti

 

 

Isab_20anni 151x97Chiama Isab Informatica al nr. 0362 861056 o scrivi all’indirizzo info@isab.it per avere maggiori informazioni sulle funzionalità e i vantaggi delle soluzioni di ManageEngine