ServiceDesk Plus

Più di 100.000 aziende in 186 paesi del mondo si affidano a ServiceDesk Plus per ottimizzare le prestazioni del servizio di assistenza IT e garantire un elevato livello di soddisfazione agli utenti.

ServiceDesk Plus è un software di helpdesk ITIL compliant pensato per le aziende di qualsiasi dimensione.
Grazie alle sue funzionalità ITSM avanzate e alla sua semplicità, ServiceDesk Plus aiuta i team di assistenza IT a offrire servizi di classe superiore agli utenti finali, riducendo al tempo stesso i costi e le complessità.

Incident Management

Ridurre le interruzioni del servizio, migliorare la produttività degli utenti, soddisfare i requisiti dei contratti sul livello di servizio (SLA) e gestire l’intero ciclo di vita dei ticket IT.

 

Controllo totale dell’helpdesk

Problem Management

Classificare, analizzare e affrontare i problemi fino alla loro risoluzione. Analizzare le cause scatenanti e ridurre al minimo il ripetersi degli incident nell’ IT.

Oltre la semplice risoluzione degli incident

Change Management

Semplificare e ottimizzare la pianificazione, l’approvazione e l’implementazione di flussi di lavoro automatizzati.
Garantire la totale assenza di change non autorizzate o erronee.

Gestione avanzata delle change

Service catalog

Creare e pubblicare il catalogo dei servizi con contratti sul livello di servizi (SLA) personalizzati e processi di approvazioni a più fasi. Garantire la totale soddisfazione dell’utente finale e una migliore visibilità per l’IT.

Ottimizzazione dell’erogazione dei servizi

CMDB

Tracciare e gestire tutte le voci di configurazione e mappare le rispettive relazioni e dipendenze. Analizzare visivamente l’impatto delle change e delle interruzioni per prendere decisioni più ragionate e consapevoli.

Visione completa sull’infrastruttura

IT Project Management

Creare progetti, gestire le risorse e tracciare i progressi per ottimizzare nei minimi dettagli l’erogazione complessiva dei servizi IT.

Gestione completa progetti IT

Contattaci per maggiori informazioni o per un appuntamento
al nr. 0362 861056
oppure compilando il form: