Dal 2004 FireEye si occupa esclusivamente di minacce non riconosciute

FireEye è il brand a cui affidarsi per proteggere la propria azienda dai ransomware
che gli altri apparati di sicurezza non riescono a bloccare

La maggior parte delle appliance di security sul mercato vengono studiate per proteggere da tutte quelle minacce di cui è già stata rilasciata la signature, FireEye invece si concentra sulla parte di rischi che ancora non sono stati identificati.

FireEye comprende gli attacchi informatici e i loro responsabili meglio di chiunque altro. Consapevoli che la tecnologia da sola non sia sufficiente a combattere gli attaccanti, FireEye combina l’innovazione tecnologica, la competenza degli ingegneri con un’intensa attività interna di intelligence.

L’approccio di security as-a-service permette di semplificare, estendere e incrementare le operazioni di sicurezza così da poter offrire ai propri utenti la migliore security in ambiente ibrido, cloud e on premise.

Oggi le email di spear-phishing e i ransomware costituiscono uno dei maggiori rischi: le tecnologie di sicurezza tradizionali  basate sulla firma sono inefficaci contro queste minacce, occorre difendersi lavorando sulla prevenzione, utilizzando strumenti in grado di individuare nuove minacce non ancora conosciute .

Ma non bisogna preoccuparsi solo delle email: pc, tablet e smartphone possono essere veicoli di attacco,
per questo la strategia di difesa deve essere costruita pensando a 360°.

FireEye Essential Security riunisce in un’unica suite FireEye Network Security (NX) Essentials e FireEye Email Threat Prevention Cloud (ETP) per proteggere le imprese dalle minacce basate su web e email. Questi due vettori di minacce rappresentano il 90% di tutti gli attacchi informatici.

Al centro delle tecnologie di FireEye c’è il motore FireEye Multi-Vector Virtual Execution (MVX), un sistema di virtualizzazione proprietaria che è esente dalle vulnerabilità degli altri sistemi standard di mercato. Si tratta di una tecnologia che individua gli attacchi multifase e le minacce combinate che colpiscono più aree, compreso il web e le email, che prese isolatamente potrebbero non sembrare pericolose.

La correlazione degli URL dannosi con le email di spear-phishing è fondamentale per individuare attacchi multivettoriali. La minaccia viene fatta esplodere in diversi sistemi operativi così da testare se in un sistema operativo, magari non aggiornato, possa compromettere il device.

FireEye ha una tecnologia unica e proprietaria e le sue soluzioni sono adottate sia da organizzazioni governative che da aziende private di ogni settore e dimensione, High Tech, Sanità, Finanza, Assicurazioni ecc.

La combinazione di tecnologia, informazioni e competenze rende FireEye una società con oltre 5300 clienti
distribuiti in 67 paesi,
tra cui 825 società Forbes Global 2000

Cifa ha scelto FireEye Email Threat Prevention

Documenti da scaricare

Chiamaci subito per avere maggiori informazioni: 0362 861056

oppure mandaci una email compilando il form