Soluzione Barracuda CloudGen Firewall

Avere accesso alle informazioni aziendali è essenziale quando si lavora da casa, sul treno, in aeroporto o in hotel, accedere a un sistema o una rete, sia esso un dispositivo personale o un server di ufficio, senza essere fisicamente presente consente ai dipendenti di lavorare fuori sede, mantenendo comunque l’accesso sicuro a un computer o una rete distanti.

Barracuda ha sviluppato una soluzione con opzioni multiple per offrire un accesso di rete sicuro che integra un terminatore VPN ed un portale SSL-VPN. Hai diverse opzioni per fornire un accesso di rete sicuro per i tuoi dipendenti, senza richiedere tempo alla configurazione e alla gestione del client. La soluzione è il CloudGen Firewall di Barracuda con portale SSL-VPN integrato, supporta un numero illimitato di client VPN e/o SSL-VPN.

Tutti i firewall Barracuda CloudGen includono funzionalità di accesso remoto VPN, utilizzando SSL-VPN, IPsec e il protocollo proprietario TINA ad alte prestazioni. Ciò garantisce che gli utenti remoti possano accedere in modo semplice e sicuro alle applicazioni aziendali senza richiedere tempo e configurazione e gestione client.

I protocolli di comunicazione utilizzati sono ottimizzati per essere pienamente abilitati al roaming e riconnettersi in modo trasparente nel caso in cui la connessione venga temporaneamente interrotta.

La tecnologia Smart Pathfinder determina il punto di accesso più vicino alla rete aziendale.

  • Progettato per il lavoro mobile e BYOD
  • Facile implementazione con Zero Touch Provisioning
  • Ampia gamma di opzioni di accesso remoto
  • Autenticazione solida
  • VPN TINA ad alte prestazioni
  • Portale SSL-VPN disponible

 

Approfondisci: www.isab.it/barracuda-solutions/

Case history Connessione sicura

Per ricevere  la documentazione su Barracuda CloudGen Firewall o per una call telefonica contatta ISAB Informatica compilando il form: