Sicurezza di dati, brand e persone: ecco come funziona la soluzione FireEye

  • Monitoraggio in tempo reale delle minacce ai tuoi assets

  • Avvisi tempestivi quando la tua azienda o i tuoi dati sono esposti o compromessi

  • Supporto di esperti di sicurezza

  • Ricognizione su misura per la tua azienda

FireEye ha annunciato la disponibilità di FireEye Digital Threat Monitoring – un nuovo modo per i clienti di difendere la propria impronta digitale attraverso aspetti altrimenti inaccessibili del web. Le difese informatiche tradizionali sono progettate per proteggere le risorse esistenti all’interno della rete di un’ organizzazione. Tuttavia, le risorse si estendono ben oltre il perimetro della rete, aumentando così il rischio di esposizione o furto.  FireEye Digital Threat Monitoring raccoglie e analizza automaticamente i contenuti sul dark Web oscuro, avvisando i difensori ogni volta che viene rilevata una potenziale minaccia. Con la tempestiva individuazione delle minacce, le organizzazioni possono identificare in modo più efficace violazioni, esposizioni e minacce digitali prima che si intensifichino, senza aggiungere complessità operativa per l’attuale team di sicurezza.

“FireEye ha una lunga esperienza nel fornire informazioni sulle minacce a organizzazioni e governi che considerano le informazioni sulle minacce come una capacità critica. In effetti, la profondità e l’ampiezza delle nostre fonti di raccolta significano che FireEye possiede le più mature capacità di monitoraggio sotterraneo nel settore. Ciò è di fondamentale importanza per le organizzazioni che desiderano conoscere questi aspetti di Internet un tempo inaccessibili “, ha affermato Sandra Joyce, SVP di Global Intelligence presso FireEye.

Il monitoraggio digitale delle minacce è offerto in diversi modi, a seconda del periodo di monitoraggio e del livello di supporto degli analisti necessario. Tutti gli abbonamenti ai servizi includono l’accesso a una dashboard degli avvisi all’interno del portale FireEye Intelligence, dove sono disponibili ulteriori visualizzazioni degli avvisi e consapevolezza della situazione.

Le opzioni del servizio di monitoraggio delle minacce digitali FireEye includono:

Valutazione delle minacce digitali: una valutazione una tantum eseguita per oltre 30 giorni utilizzando query con parole chiave selezionate dal cliente. Al termine del periodo di tempo, FireEye fornirà un unico report con approfondimenti e analisi riguardanti tutte le minacce identificate.

Monitoraggio digitale delle minacce: un servizio basato su abbonamento che fornisce monitoraggio e avvisi continui per le query con parole chiave selezionate dal cliente.

Monitoraggio digitale delle minacce avanzato: si basa sull’offerta precedente includendo 40 indagini annuali eseguite dagli analisti dell’intelligence FireEye.

Monitoraggio digitale delle minacce Enterprise: si basa sul servizio avanzato raddoppiando il numero di indagini basate sull’intelligence FireEye per un totale di 80 all’anno.

Isab Informatica, realtà Italiana operante da 25 anni nel mondo IT e della sicurezza informatica, grazie a collaborazioni con aziende internazionali come FireEye, è il partner ideale per le aziende che hanno bisogno di rafforzare la propria infrastruttura IT allineandola alle esigenze odierne e soprattutto con le esigenze future.
Contattaci per ulteriori informazioni: