

Barracuda Cloud to Cloud Back-up è stato riconosciuto come vincitore assoluto nella categoria “DATA PROTECTION AND MANAGEMENT” dei prodotti dell’anno 2021 di CNR.
Le motivazioni
“Offrendo protezione dei dati nelle app Microsoft 365, inclusi Teams e SharePoint, Barracuda Cloud-to-Cloud Backup viene eseguito in modo nativo nel cloud e offre una gestione semplificata, consentendo un monitoraggio più semplice dei backup e un rapido ripristino dei dati. E come piattaforma nativa per il cloud, l’offerta offre scalabilità e resilienza su vasta scala. Barracuda ha recentemente riprogettato la sua offerta di backup da cloud a cloud per fornire prestazioni migliorate per la ricerca e il ripristino dei dati; migliore visibilità tramite un’interfaccia utente ridisegnata; funzionalità aggiuntive per la sicurezza dei dati, inclusa la prevenzione della perdita di dati e la classificazione dei dati; integrazione con la protezione dalle minacce Barracuda e altri servizi di sicurezza dell’azienda e funzionalità per estendere l’offerta a fonti di dati aggiuntive, comprese le nuove applicazioni SaaS.”

Bastano solo cinque minuti per passare dalla sottoscrizione del servizio alla esecuzione del primo backup.
Visibilità completa e report di stato del backup delle origini, monitoraggio dello stato di funzionamento e statistiche di archiviazione permettono di avere sempre la situazione dei backup sotto controllo, mentre il registro di audit e gli avvisi via e-mail forniscono informazioni dettagliate su ogni operazione.
Il supporto completo per SharePoint implica la possibilità di eseguire il backup e il ripristino di tutti gli elementi di SharePoint, inclusi diversi modelli di sito, elenchi personalizzati, autorizzazioni e metadati.
Con tre copie esterne dei file di backup per ridondanza e sicurezza, è sensato eseguire il backup in cloud. E per giunta bastano solo cinque minuti per passare dalla sottoscrizione del servizio all’avvio dell’esecuzione del primo backup.