Barracuda Email Threat Scanner gratuito

È fondamentale valutare e comprendere le vulnerabilità della sicurezza della posta elettronica. Utilizzando l’intelligenza artificiale e l’integrazione delle API con Ms365, Barracuda Email Threat Scanner trova in modo rapido ed efficace gli attacchi di ingegneria sociale già all’interno del perimetro, insidiatisi tramite quelle email che hanno baypassato i gateway tradizionali.

 

Scopri cosa si nasconde nelle tue caselle di posta, esegui oggi stesso la scansione!

12.000 organizzazioni hanno utilizzato lo scan per scoprire 10.000.000 di  minacce nascoste nelle loro cassette postali.

E’ gratuito: chiunque abbia Ms365 può eseguire la scansione gratuitamente e scoprire facilmente le minacce avanzate nascoste nelle email.

E’ veloce: richiede solo pochi minuti per l’installazione e solo poche ore per ottenere i risultati dell’analisi.

E’ sicuro: non ha alcun impatto sulle performance dei sistemi.

Barracuda Email Threat Scanner

Con un’anteprima dei risultati delle scansioni in tempo reale avrai l’immediata visibilità di:

  • Quante minacce di email dormienti hanno superato il tuo gateway e risiedono già nel tuo sistema (spear phishing, acquisizione di account, compromissione della posta elettronica aziendale, impersonificazione)

  • A quali tipi di minacce sei esposto e da cui non sei completamento protetto

  • Quali dei tuoi dipendenti sono più a rischio di attacchi e hanno quindi  maggiori probabilità di essere presi di mira da spear phishing e attacchi di compromissione della posta elettronica aziendale

  • Quali domini non sono protetti da DMARC e possono essere utilizzati per inviare email fraudolente