Barracuda Message Archiver

logo_barracuda_secondary_cmyk

L'archiviazione delle email

La soluzione Barracuda Message Archiver consente di ridurre i requisiti di archiviazione delle email, ottemperare alle severe normative in materia di conformità e gestire le richieste di eDiscovery in modo semplice ed efficace.

Archiviazione connessa al cloud: Barracuda Message Archiver è una soluzione di archiviazione connessa al cloud e completamente integrata con Exchange, Office365 e altri servizi di posta elettronica, ed è disponibile come appliance fisica o soluzione virtuale per ambienti cloud pubblici o privati. La soluzione è in grado di eseguire il mirroring dei dati nel Barracuda Cloud per operazioni di conservazione e archiviazione sicure a lungo termine o per facilitare il ripristino di emergenza.

Gestione semplificata: Barracuda Message Archiver riduce drasticamente l’esigenza di archiviazione dei dati nei server di posta grazie alle funzionalità di compressione completa, deduplica e stubbing dei messaggi, mantenendo gli utenti finali entro i limiti di archiviazione consentiti ed eliminando la necessità dei file PST. I criteri di conservazione granulari garantiscono che i dati originali vengano conservati per tutto il tempo necessario, senza il rischio di modifica o di eliminazione. Inoltre gli utenti sono in grado di recuperare i messaggi inviati o ricevuti.

Semplificazione delle query e conformità: l’archivio completamente indicizzato, le funzionalità di ricerca interattiva a più livelli e l’assolvimento degli obblighi di conservazione dei documenti a fini legali di Barracuda Message Archiver supportano attività di audit e individuazione complesse.

Un’interfaccia utente intuitiva basata sui ruoli fornisce accesso sicuro e all’occorrenza riduce il tempo di risposta per l’individuazione di messaggi specifici, mentre gli audit trail completi semplificano il processo di dimostrazione della conformità.

 

Gli utenti possono cercare e recuperare i messaggi archiviati, ovunque e in qualsiasi momento