Quando gli aggressori inviano 150 milioni di email malevoli ogni giorno, ogni azienda non dovrebbe più chiedersi “se toccherà a noi” ma “quando toccherà a noi?”.

Gli attacchi più recenti prendono di mira le figure dirigenziali delle aziende, in modo particolare le persone che possono autorizzare transazioni di denaro; questo tipo di attacco viene chiamato in diversi modi: BEC (Business Email Compromised) oppure CEO Fraud.

Esistono varie tecniche utilizzate dagli aggressori per indurre gli utenti a credere che la richiesta che stanno ricevendo è autentica e anche una singola violazione può causare non solo danni economici ma anche danni di immagine.

In genere, gli attacchi che sfruttano le e-mail come vettore di minacce contengono allegati con malware, nelle truffe che utilizzano la tecnica BEC invece, non ci sono allegati, ma solo il corpo normale di un messaggio nel quale l’attaccante cerca solo di rendersi credibile, impersonando nel migliore dei modi il mittente.

FireEye Email Security è una soluzione unica nel suo genere capace di fermare minacce portate attraverso la posta elettronica grazie alla profonda conoscenza delle tipologie di attacchi e degli attaccanti  andando a identificare attacchi conosciuti e sconosciuti, bloccando malware, link pericolosi nonché tentativi di impersonificazione (BEC).

FireEye Email Security è una soluzione pluripremiata ed è parte dell’ampio ventaglio di soluzioni e servizi offerti da FireEye.

ISAB INFORMATICA è Partner di FireEye ed è stata nominata Best Business Developer per l’anno 2018 , con all’attivo installazioni presso società di differenti settori.

Scopri sul nostro sito tutte le soluzioni FireEye per proteggere EMAIL NETWORK e RETE

Richiedi senza impegno maggiori informazioni:
Tel. 0362 861056 – info@isab.it
oppure compila il form: