Nel mese di Febbraio 2020 Barracuda è stata nominata “Strong Performer” in base alla severa valutazione di Forrester per Web Application Firewall, Q1 2020.
Offriamo ai nostri Clienti una sicurezza delle applicazioni completa e di livello aziendale che va oltre la tradizionale protezione WAF”, ha affermato Tim Jefferson, SVP di Data, Network and Application Security, presso Barracuda. “Riteniamo che i risultati del rapporto Forrester rafforzino la fiducia che i nostri clienti hanno nella nostra tecnologia WAF per soddisfare le loro esigenze di sicurezza nell’evoluzione delle applicazioni “.
Le applicazioni Web rappresentano una delle principali modalità di comunicazione, una vetrina verso potenziali Clienti finalizzate ad incrementare il business di molte aziende: forniscono l’accesso da qualsiasi dispositivo a una vasta gamma di dati aziendali e per questo motivo rappresentano però anche ottimi target per i cyber criminali.
Barracuda WAF protegge le tue applicazioni web, mobile e API dalla compromissione e previene la violazione dei dati, assicurandoti di mantenere alta la tua reputazione e la fiducia dei tuoi Clienti.
Garantisce la protezione da attacchi Web e DDoS.
Controlla l’accesso e l’autenticazione.
I Clienti di riferimento di Barracuda hanno elogiato Barracuda WAF come una soluzione che offre un ottimo rapporto qualità/prezzo e ne hanno apprezzato la facilità d’uso.
Barracuda WAF è disponibile come dispositivo hardware on premise, come dispositivo virtuale oppure come soluzione as-a-Service.
Contatta subito ISAB INFORMATICA per avere maggiori informazioni su Barracuda Web Application Firewall e proteggere al meglio le tue applicazioni:

Tel. 0362 861056 o compila il form: