FireEye Inc., la società di sicurezza basata sull’intelligence, ha annunciato la disponibilità di due nuovi servizi FireEye® Mandiant®. Con il Purple Team e l’asssement del Continuous Purple Team, le imprese possono ora lavorare a stretto contatto con gli esperti di FireEye Mandiant per valutare in modo quantificabile i loro programmi di sicurezza rispetto agli scenari di attacco simulato di Verodin®.

“Molte organizzazioni non testano l’efficacia dei loro controlli di sicurezza e non programmano abbastanza o abbastanza spesso. Senza convalida, i team di sicurezza possono basare le decisioni su ipotesi piuttosto che su prove, che possono infondere falsa fiducia nella loro capacità di rilevare e rispondere a una violazione della sicurezza”, ha affermato Charles Carmakal, CTO di FireEye Mandiant Consulting.

FireEye Mandiant Purple Team Assessments combina le migliori pratiche di offesa e difesa in modo che l’impresa possa testare e misurare in modo quantificabile l’efficacia dei sistemi di sicurezza e migliorare la loro posizione generale di rischio.

I Red Team simulano gli attacchi e i Blue Team difendono dagli attacchi.
Le valutazioni del Purple Team sono uno sforzo collaborativo tra le squadre rosse e blu. Gli esperti Mandiant vestono i panni del Red Team e rafforzano il Blue Team di un’organizzazione.

“La nostra esperienza con l’offerta del servizio Purple Team di FireEye è stata fenomenale. Lavorare fianco a fianco con il Blue Team per rilevare le diverse tattiche, tecniche e procedure, aiuta a consolidare e scoprire nuovi metodi investigativi e di monitoraggio. Oltre a colmare le lacune nei controlli o nei casi d’uso, l’impegno serve come una sorta di esercizio in cui gli analisti possono affinare le proprie abilità. Gli analisti imparano anche come indagare e rispondere alle nuove tecniche mai viste prima o mai incontrate”, ha affermato un Senior Information Security Engineer di un’azienda sanitaria del Fortune 500.

Isab Informatica, realtà Italiana operante da 25 anni nel mondo IT e della Sicurezza Informatica, grazie a collaborazioni con aziende internazionali come FireEye, è il partner ideale per le aziende che hanno bisogno di rafforzare la propria infrastruttura IT allineandola alle esigenze odierne e soprattutto con le esigenze future.

VIEW DATA SHEET

Contattaci per ulteriori informazioni al nr. 0362 861056 o compila il form: