E’ con enorme piacere che condividiamo la notizia che FireEye è risultata vincitrice come “Best Endpoint Security” agli SC Awards  Europe 2020.

Questo annuncio ci conferma ancora una volta che le soluzioni che andiamo a proporre ai nostri Clienti sono tra le migliori che il mercato offre e aiutano a proteggere al meglio le informazioni essenziali delle aziende.

FireEye è leader di mercato e di opinione in questo ambito e i suoi prodotti/servizi sono eccellenti“, hanno affermato i giudici, aggiungendo che “è un prodotto completo con una difesa a più livelli di profondità“.

FireEye Endpoint Security impiega la difesa multi-livello degli endpoint che include la protezione, il rilevamento e la risposta agli attacchi in un singolo agente. La combinazione di più motori di protezione, rilevamento, risposta (EDR) e intelligence, assicura protezione dalle minacce comuni e avanzate. Fornisce indicatori di compromissione in tempo reale (IOC) basati sull’intelligence per difendere i punti di accesso più comuni a un determinato ambiente – desktop, laptop e server – di un’organizzazione.

Per maggiori informazioni sulle soluzioni di FireEye contatta ISAB Informatica:

Tel.  0362 861056

info@isab.it