Arcserve conta su una ventennale approfondita conoscenza del mercato tecnologico e dal 2014 si è resa indipendente da Ca Technologies. Segue con attenzione l’evoluzione di una domanda che dal semplice backup si sta orientando sempre più verso l’alta disponibilità. Le aziende richiedono caratteristiche sempre più ampie, ma utilizzabili in modo semplice; inoltre oggi devono poter gestire ambienti fisici e virtuali.

Arcserve si propone come un unico fornitore, offendo soluzioni di backup fisico e virtuale, con caratteristiche orientate all’alta disponibilità e al disaster recovery.

Arcserve Unified Data Protection (UDP)

Le caratteristiche principali includono:

  • Deduplica dei dati integrata che riduce la quantità di memoria necessaria per i backup, risparmiando denaro e proteggendo gli investimenti di storage esistenti
  • La copia di backup integrata nel cloud pubblico o privato offre una nuova flessibilità nell’archiviazione dei backup
  • Modelli di licenza flessibili riducono le risorse necessarie per gestirle
  • Progettato per proteggere ambienti fisici e virtuali con un unico prodotto di backup

Per saperne di più sulla soluzione Arcserve Replication & High Availability (RHA):

Guarda la versione registrata del 29/03/2019 del webinar di Arcserve

 

Scarica la prova gratuita

Isab Informatica, realtà Italiana operante da oltre 20 anni nel mondo IT e della Sicurezza Informatica, ha aiutato molti Clienti ad allineare i loro sistemi IT e le organizzazioni con le reali necessità attuali, grazie a Partner internazionali come ArcServe.

Contattaci per maggiori informazioni compilando il form:

Desidero iscrivermi alla tavola rotonda