Soluzioni per la Cyber Security: una difesa multilivello

Affianchiamo il Cliente nello studio di una strategia di Cyber Security, integrando soluzioni e servizi in una serie di passaggi che consentono di organizzare, integrare e consolidare la difesa degli asset aziendali.

Tecnologia e Servizi

 

E’ la tecnologia di Fileflex Enterprise creata per la sicurezza che consente agli utenti, da un unico pannello, di accedere in remoto, condividere, modificare e caricare file ovunque essi siano salvati nell’infrastruttura IT ibrida (Storage locale NAS/SAN, cloud pubblico / privato).

Monitoraggio

EventLog Analyzer – Soluzione SIEM e di Log Management

 

Strumento di analisi dei log che permette di sapere cosa sta succedendo  nella tua rete, ottenere informazioni su potenziali minacce e fermarle prima che si trasformino in un attacco

Monitoraggio

 

Una piattaforma per valutare costantemente la sicurezza e la conformità delle organizzazioni, che fornisce visibilità istantanea e unificata su tutte le risorse IT, ovunque si trovino.

Netwrix Auditor – Strumenti per un controllo continuo 

 

Security Assessment

I Security Assessment sono un insieme di attività sviluppate da professionisti indipendenti, estremamente approfondite e mirate alla valutazione della sicurezza dei sistemi informatici, al fine di rilevare le vulnerabilità, determinare il loro livello di esposizione al rischio e individuare le azioni da intraprendere per minimizzare le criticità e migliorare la protezione dei dati aziendali.

Analisi della postura di sicurezza

Vulnerability Assessment
Penetration test

Simulazione attacchi
Email Security Analysis

Security Awareness e Formazione

Corsi di Formazione
Attività proposte con lo scopo di sensibilizzare i dipendenti alle tematiche di sicurezza e di istruirli sui comportamenti a rischio da evitare.
Corsi rivolti agli utenti finali, ai CIO, CISO, al personale tecnico e  al management, in aula, online o presso il Cliente.

Webinar
Videocall di approfondimento delle soluzioni proposte, riservate ad una singola azienda o aperte a più partecipanti.

Tavole rotonde
Confronto tra IT Manager, CISO ed esperti su temi di interesse nell’ambito informatico

SOC – Security Operation Center

 

Servizio di monitoraggio 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno, di reti, server, workstation, applicazioni e database.

Hub centralizzato, fisico o virtuale, per rilevare, prevenire e rispondere a minacce o attacchi informatici.