Barracuda CloudGen Access

logo_barracuda_primary_cmyk

WEBINAR  –  Venerdì 21 Maggio ore 10:00

Zero Trust Network Access (ZTNA): il nuovo standard per la sicurezza remota

Lo Zero Trust Network Access (ZTNA) sta diventando il nuovo standard per verificare continuamente che solo la persona giusta, con il dispositivo giusto e le autorizzazioni giuste, possa accedere alle diverse risorse aziendali.

  • Perché è emerso il mercato ZTNA e come si è evoluto?
  • In che modo ZTNA aiuta a proteggere il lavoro da remoto e a ridurre i rischi?
  • In che modo puoi utilizzare lo ZTNA per scalare in modo sicuro la capacità di accesso remoto mantenendo la produttività?

A queste domande risponderà l’esperto di Barracuda e seguendo il webinar scoprirai come rendere sicuro l’accesso da remoto alle risorse aziendali, applicare le policy di sicurezza e di accesso e ottenere così una connettività senza interruzioni e senza compromettere la produttività.

REGISTRATI SUBITO, COMPILA IL FORM:

Desidero iscrivermi al Webinar del 21/05/21: ZTNA il nuovo standard per la sicurezza remota

Barracuda CloudGen Access è una soluzione Zero Trust Network Access che fornisce accesso sicuro ad applicazioni e carichi di lavoro da qualsiasi dispositivo e posizione:

  • Verifica continuamente che solo la persona giusta, con le corrette autorizzazioni possa accedere ai dati o alle app aziendali oppure all’infrastruttura in generale
  • Semplifica l’accesso di dipendenti, appaltatori, o persone esterne all’organizzazione
  • Alza il livello di sicurezza degli accessi remoti rispetto alla tradizionale VPN controllando che i dispositivi soddisfino i requisiti di sicurezza e conformità di base prima di concedere l’accesso. Tutto in tempo reale.

Data Sheet Barracuda CloudGen Access

CONTATTA ISAB INFORMATICA PER MAGGIORI INFORMAZIONI: TEL. 0362 861056  |  info@isab.it