Perchè scegliere "Desktop Central" di ManageEngine?

– Un unico pannello di controllo per la gestione completa degli endpoint

– Oltre 15 anni di esperienza nella la gestione degli endpoint

– Scelto da oltre 12.000 Professionisti IT in tutto il mondo

– Attualmente in gestione più di 4.800.000 endpoint

– Supporto in 16 le lingue

– Usato in 185 paesi

 

Gestione delle patch

Automatizzare la distribuzione delle patch correlate al sistema operativo e ad altre applicazioni di terze parti, proteggere Windows e Mac da minacce alla sicurezza.

Distribuzione software

Semplificare la distribuzione del software per installare e disinstallare programmi con modelli di creazione di pacchetti integrati.

Controllo remoto

Risolvi i problemi di desktop remoti con collaborazione multiutente, trasferimento file, registrazione video e altro ancora.

Gestione delle risorse

Gestisci le risorse IT, esegui misurazioni dei software, gestisci il software, individua il software vietato e altro ancora.

Configurazioni di Windows

Più di 25 configurazioni predefinite, incluse risparmio energetico, gestione dispositivi USB, criteri di sicurezza e così via.

Installazione di Service Pack

Cerca e individua Service Pack mancanti in sistemi operativi e applicazioni, automatizzane la distribuzione per garantire l’aggiornamento di ambienti e software.

Report di Active Directory

Gli oltre 100 report già pronti consentono di analizzare dati dettagliati sull’infrastruttura di Active Directory in modo rapido e completo.

Amministrazione degli utenti

Definisci i ruoli con privilegi selettivi e delegare utenti per questi ruoli, garantendo una gestione semplice ed efficace.

Distribuzione dei sistemi operativi

La funzione di creazione immagini disco e distribuzione più completa del settore, dotata di supporto di distribuzione di immagini in modalità sia offline che online.

Gestione dei dispositivi USB

Limita e controlla l’utilizzo dei dispositivi USB nella rete sia a livello di utente che a livello di computer.

Risparmio energetico

Risparmia energia in maniera efficace applicando schemi energetici, spegnendo i computer inattivi e ricevendo report sui tempi di attività dei sistemi.

App mobile

Inizia a gestire i tuoi desktop e server in ogni momento. Scarica la app mobile per i dispositivi iOS.

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